02 918 4137 info@elmac.it
La Storia


Sede storica di Carate Brianza

1994 - Elmac nasce nella prima Sede storica, a Carate Brianza.

1995 - Elmac inizia ad operare nel mercato italiano e si trasferisce a Monza. Inizia ad affiancare la vendita di componenti per la realizzazione di cablaggi industriali nazionali a quelli asiatici, provenienti soprattutto da Taiwan

1998 - dopo un percorso di preparazione di oltre un anno, Elmac ottiene la certificazione di qualità ISO 9002-1994, nella gestione aziendale, che è stata successivamente implementata adeguando l'azienda e la struttura alle nuove normative che via via si sono succedute, sino ad oggi.

2005 - nuovo trasferimento a Paderno Dugnano (MI), per avere una struttura più adeguata alle mutate e cresciute esigenze della Società, continuando ad introdurre nuove famiglie di prodotti, sempre destinati alla realizzazione dei cablaggi industriali.

2009 - trasferimento nella Sede attuale, in Senago (MI), dove sono state investite risorse nella riorganizzazione e nella struttura del magazzino, grazie all’importante aumento dello spazio disponibile, che supera i 1000m2, permette ad Elmac di avere disponibili oltre 3.000 diversi codici/prodotto.

Sede storica di Monza

Sede storica di Paderno Dugnano

Sede a Senago